Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

I MIEI ROMANZI - RACCONTI - INTERVISTE

Romanzi pubblicati:

Racconti pubblicati:

Per l'iniziativa #armonialatuastoria organizzata dall'autrice Claudia Piano, trovate un racconto diverso nelle varie edizioni della seguente raccolta:

Racconto "L'invito" (vincitore del concorso letterario 'Le più belle frasi d'amore' per la categoria Amore Classico - Prosa - Racconto) pubblicato nella seguente raccolta:

Racconto "Il fiore del destino" (selezionato per il concorso letterario 'Racconta il Giappone') pubblicato nella seguente raccolta:

Racconto "L'Erede del Demonio" (selezionato per il concorso letterario 'Fantascientifico') pubblicato nella seguente raccolta:
Racconti "La magia del Natale"12 anni 8 mesi 16 giorni" (selezionati per il concorso letterario 'In mille parole') pubblicati nella seguente raccolta:
Racconto "La Signora della neve" (selezionato per il concorso letterario 'Racconta il Giappone (2 Edizione)') pubblicato nella seguente raccolta:
Interviste a Ilaria Vecchietti:

Collaborazioni:

Sondaggio a cui Ilaria Vecchietti ha partecipato:

12 commenti:

  1. devo leggere l ebook che mi hai gentilmente inviato....grazie ancora...ho citato nel post odierno il tuo romanzo, ciao

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le letture fantasy e il tuo romanzo mi incuriosisce molto.
    Complimenti Ilaria! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,mi sono permessa di portare il tuo libro da me; inserirò anche gli altri tuoi libri sul mio forum spalmati nel tempo. Un briciolo di pubblicità gratuita per te e il piacere di averti con noi, per me. Qui il link diretto. Ti ringrazio. https://bisbigligridati.forumfree.it/?t=77401252

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Oh, ma grazie, che bellissima sorpresa.
      Passo subito da te :)

      Elimina
  4. Il secondo romanzo è stato inserito 😉https://bisbigligridati.forumfree.it/?t=77410865
    Buona domenica carissima!

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)