Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 22 agosto 2017

Segnalazione: Black Love di Cristian Mazza

Segnalazione:
Black Love
di
Cristian Mazza

Buongiorno lettori,
nuova segnalazione per il romanzo "Black Love" di Cristian Mazza, primo capitolo di una trilogia.


BIOGRAFIA:

Cristian Mazza nasce a Noto il 27/09/1987. Dopo aver conseguito gli studi di maturità classica, si trasferisce a Catania per lo studio universitario.
Ad oggi è attore di teatro,e la sua produzione conta cinque romanzi e due sceneggiature.
Black Love è il primo libro che decide di condividere con il pubblico.



Genere: romanzo Young Adult / Romance / Romanzo di Formazione
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 8 agosto 2017
Numero pagine: 130 
Prezzo ebook: GRATIS
Link per l'acquisto: 






Sinossi:
Black Love è il primo capitolo dell'omonima trilogia. Alicia è una ragazza Somala, arrivata clandestinamente sulle coste siciliane con un piccolo gruppo di persone guidate da Faisal, il leader, che costringe la comunità a continuare a vivere clandestinamente, in un casale in campagna, a pochi kilometri da Noto,un paesino dove il tempo sembra essersi fermato all'età barocca. Joseph Delia è un membro dell'associazione sportivo-culturale "nido delle aquile", che da qualche tempo ha preso una piega violenta e razzista, pratica la boxe, come il resto dell'associazione, e tutti sono temuti e rispettati dalla gente del paese. Le vite dei due ragazzi sono legate da un destino così cupo e crudele da sembrare sadico. Lo sviluppo della storia lascia il lettore inevitabilmente senza fiato, in un percorso di amore e violenza, di razzismo e di cambiamento. Niente è come sembra, Alicia scoprirá quanto la vita possa essere dura e quanto la crudeltà della gente spropositata.



Sembra molto interessante... e voi cosa dite?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)