Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 14 marzo 2018

Segnalazione: Absorption I Colori del Sangue di Eugene Pitch

Segnalazione:

Absorption

I Colori del Sangue

di
Eugene Pitch


Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il primo romanzo di Eugene Pitch: Absorption - I Colori del Sangue.



Biografia:
Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbook Absorption I Colori del Sangue” sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato a grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin.



Genere: romanzo thriller
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: 27 dicembre 2017
Numero pagine: 173
Prezzo ebook: 4,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
David fugge da un misterioso passato e vive ora a Londra, in un appartamento fatiscente e lavorando come cameriere in un bar. Il professore è il suo unico amico, un uomo che come lui è appassionato darte, cliente del bar e con cui instaura uninsolita amicizia.
Ray, insieme a sua moglie Miranda, vive alla giornata, lavora come fotografo e per questo motivo viaggia in continuazione.

Coshanno in comune Ray e David? Assolutamente nulla, almeno fino a quando una banda di criminali ben organizzata non decide di farli incontrare, rapendo loro le persone più care e costringendoli a collaborare.
I due dapprima si muovono separatamente, luno inconsapevole dellesistenza dellaltro, poi le loro strade si incrociano e da lì in poi dovranno unire le forze e portare a termine la pericolosa missione. Ma perché questi criminali hanno scelto proprio loro? Riusciranno a salvare le persone prese in ostaggio?

Questo thriller è un viaggio che collega le terre più remote e diverse, stregando il lettore con un mistero che ha origini lontane, anche nel tempo. Absorption - I Colori del Sangue è un romanzo carico di colpi di scena, dove lapparenza inganna.


Cosa ne pensate?
A me ispira molto.


Buona lettura!

4 commenti:

  1. Eh insomma, una giornatina di quelle mica male!
    Sì, interessa anche me.
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Bello è bello... ma che è un hyperbook?
    Kiss :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio il link dove l'autore spiega cos'è un hyperbook.
      Bacioni!
      https://eugenepitch.com/2017/11/23/che-cose-un-hyperbook/

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)