Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 9 marzo 2017

Segnalazione: Rimasero le spine di Noemi Nappo

Segnalazione:
Rimasero le spine
di
Noemi Nappo


Buongiorno lettori,
quarta pubblicazione di febbraio per la Genesis Publishing, si tratta di una raccolta di racconti di Noemi Nappo: Rimasero le spine.

BIOGRAFIA:

Noemi Nappo nasce nel 1995 a Napoli, dove studia Archeologia e Storia delle arti. Scrive da quando ne ha memoria: ama sperimentare continuamente nuovi generi narrativi, diversificando spesso il proprio stile. Non ha un argomento prediletto, anche se ama scavare nelle emozioni umane. "Rimasero le spine" è la sua opera d'esordio.



Genere: 
Raccolta di racconti, Drammatico, Contemporaneo
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 28 febbraio 2017
Numero pagine: 140
Prezzo ebook: 2.99€ 
Prezzo cartaceo: 10,60€
Link per l’acquisto su Amazon:




SINOSSI:
Cosa accomuna un alcolizzato, un suicida, un bambino orfano e un bombarolo ad altri personaggi distrutti e ricomposti a fatica? Tredici storie, tredici anime che si sfiorano senza mai incontrarsi in un crescendo di emozioni. Quando la propria vita viene messa a nudo e ci si ritrova a dover affrontare se stessi si rischia d'impazzire: eppure c'è chi continua a non arrendersi. In fondo, nonostante tutto, nulla è più potente della speranza. Una raccolta di racconti che fa riflette e lascia il segno.





Sembrano racconti molto interessanti, voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)