Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 30 marzo 2017

Segnalazione: Le stanze segrete della pioggia di Viviana De Cecco

Segnalazione:
Le stanze segrete della pioggia
di
Viviana De Cecco


Buongiorno lettori,
la segnalazione di oggi riguarda un romanzo sentimentale edito Genesis Publishing: "Le stanze segrete della pioggia" di Viviana De Cecco.


Biografia:

Viviana De Cecco nasce a Cagliari nel 1984 e fin dall’infanzia adora leggere libri di vario genere. Durante le lunghe giornate d’inverno, in cui curiosava nella libreria di famiglia, ha scoperto l’amore per le storie che coniugassero il mistero al dramma sentimentale. Il suo desiderio di scrivere è nato dalla volontà di esternare le emozioni e i pensieri più intimi della sua coscienza. Avendo esordito con alcuni racconti, si è dedicata in seguito alla stesura di romanzi. Per la Genesis Publishing ha già pubblicato il romanzo "Se guarderai nel mio cuore" (2014), dalle sfumature new adult e romance.
Oltre alla letteratura, ama il mare, i fumetti e il cinema.

Genere: Romanzo 
Contemporaneo, Sentimentale
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 24/03/2017
Numero pagine: 200
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 10,60€
Link per l’acquisto su Amazon:





SINOSSI:
Una ragazza con un ombrello azzurro si ferma ogni sera a osservare le finestre di un appartamento vuoto. Un segreto, legato al suo passato, è l’unica dolorosa ragione per cui la giovane Rebecca ritorna ossessivamente in quel luogo a lei familiare. È proprio in una di quelle serate di pioggia, che si abbattono sulla cittadina in provincia di Venezia in cui è tornata, che la ragazza si scontra con l’affascinante Massimiliano.
Lui è un trentenne in carriera, che Rebecca incontrerà a sorpresa anche nel negozio di un’amica dove si troveranno a lavorare insieme. Avvinti da un’attrazione immediata, non solo dovranno affrontare le diffidenze del cuore, ma il tenace Massimiliano tenterà di scoprire quali oscure verità si celano nell’animo solitario di Rebecca e per quale ragione odi la pioggia più di se stessa. Sarà proprio quell’appartamento, preso in affitto per caso dallo stesso Massimiliano, a diventare il simbolo dell’incontro tra un passato da superare, un presente da vivere e un futuro d’amore da costruire insieme.



In genere non sono un'amante dei romanzi rosa (anche se molti di quelli che ho letto alla fine si sono rivelati bellissimi), ma questi misteri di cui parla la sinossi mi incuriosiscono parecchio... e voi cosa dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)