Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 13 settembre 2017

Segnalazione: Il giorno prima di morire di Alessandro Furlano

Segnalazione:
Il giorno prima di morire
di
Alessandro Furlano

Buongiorno lettori,
nuova uscita per la Genesis Publishing: "Il giorno prima di morire" di Alessandro Furlano, primo volume della serie: "Le indagini del commissario De Rolandis".


BIOGRAFIA:

Alessandro Furlano nasce ad Asti negli anni 70, per oltre due lustri è stato amministratore senior di StephenKing.it, il più grande portale italiano sullo scrittore americano. Ingegnere votato alla letteratura in tutte le sue forme, è autore di numerosi articoli, recensioni e racconti on line e su varie riviste, oltre che grande appassionato di musica rock.
È correttore di bozze e diplomato “Valutatore Professionale di Manoscritti” presso la Scuola “Alexandre Dumas” di Milano.
Con il suo “lato oscuro”, lo pseudonimo Alex F. Penni, scrive di horror e gotico, ha autopubblicato la raccolta Lo Specchio dell’Anima nel 2015 (patrocinata dal portale StephenKing.it) e il romanzo Hell Patrol nel 2017, edito da Delos Digital.
Con il suo “lato leggermente meno oscuro” è autore di thriller e noir.
Il Giorno Prima di Morire è il suo primo romanzo per Genesis Publishing.




Genere: romanzo detective story / thriller
Editore: Genesis Pubblishing
Data di pubblicazione: 4 settembre 2017
Numero pagine: 208
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 10,60€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
1985. Un gruppo di quattro ragazzini di un paesino del Monferrato, trascorre le lunghe giornate estive bighellonando per il paese, tra noia e piccole “ragazzate”. Un giorno uno di loro, Andrea Mossi, sparisce e non verrà più ritrovato.
2015. Alessio Dova, uno dei tre bambini superstiti, è oggi un giornalista di cronaca de La Stampa di Torino. Con l’aiuto dell’amico Commissario, Ivo De Rolandis, deve rintracciare gli altri due amici, persi di vista da anni, e difendersi dai fantasmi di un passato solo apparentemente dimenticato. Al ritmo di flashback e di musica rock i personaggi e le storie di oggi e di allora si devono incastrare per raggiungere la salvezza.
In una storia di amicizia, bullismo, amore, vite sprecate, violenza e speranza, il passato è tornato. E ha sete di vendetta.



Misteri... chi di voi li risolverà?



Buona lettura!

2 commenti:

  1. Ciao! :)Volevo dirti che ti ho nominata per i Liebster Award 2017! A questo link: https://overdosedilibri.blogspot.it/2017/09/liebster-award-2017-discover-new-blogs.html

    Baci!
    Mjchela, overdosedilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille per avermi nominata, mi fa davvero molto piacere!
      Ero già stata nominata, ma risponderò volentieri anche alle tue domande appena trovo il tempo di fare il post. Intanto ti lascio il link a quello precedente se ti va di dare un'occhiata ;)
      http://unabuonalettura.blogspot.it/2017/09/liebster-award-2017.html
      Grazie ancora tanto.
      A presto!

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)