Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 17 novembre 2017

Segnalazione: Il Sigillo di Lucifero di Valentina Marcone

Segnalazione:
Il Sigillo di Lucifero
di
Valentina Marcone


Buongiorno lettori,
vi segnalo l'uscita, in casa Nativi Digitali Edizioni, del quinto volume della saga "La Croce della Vita" di Valentina Marcone, il titolo di questo nuovo capitolo è: "Il Sigillo di Lucifero".


Biografia:

Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata in Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.
Ha già pubblicato con Nativi Digitali Edizioni:




Genere: romanzo Paranormal Romance / Urban Fantasy
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Data di pubblicazione: 9 novembre 2017
Numero pagine: 140
Prezzo cartaceo: 10,00€
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
“Quando ero piccola mia nonna mi diceva che i soldi non fanno la felicità, che le cose importanti non si possono comprare e io ci credevo. Poi sono cresciuta e mi sono accorta che è una grande scemenza: 'a chi tant e a chi nient'!
Scusate se parlo una schifezza, mi sto impegnando a parlare come si deve, ma non è facile, povera Deva, prima o poi mi manda a quel paese, non solo mi ha invitato a casa sua, ma ha evitato pure che il fidanzato mi facesse la pelle.
Pare tutto sistemato no? Nonna me lo diceva sempre che avevo il diavolo in corpo, ma io non gli credevo; ero sfrenata, ma ero brava, mica potevo avere a che fare con Lucifero in persona?
Peccato che Nonna avesse sempre ragione.”


Quinta parte della saga Paranormal Romance “La Croce della Vita”, con “Il Sigillo di Lucifero” una nuova inquietante ombra incombe sulla furia Deva e i fratelli Sincore. A fare luce sul mistero sarà proprio la nuova ospite della famiglia: la bizzarra ma affascinante vampira Paine.



Questa saga mi incuriosisce molto, tanto che il primo volume è presente nella mia lista di lettura.

E voi cosa ne pensate?


Buona lettura!

Vi lascio i link d'acquisto su Amazon dei precedenti romanzi della saga:

4 commenti:

  1. Ciao Ilaria! Io ho letto i primi tre libri e mi sono piaciuti, soprattutto ho adorato il primo! Te la consiglio ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa saga!

    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille, mi fa molto piacere... certamente adesso passo da te ;)

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)