Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 5 settembre 2017

Segnalazione: Dèi di Alex Rizzo

Segnalazione:
Dèi
di
Alex Rizzo

Buongiorno lettori,
la segnalazione di oggi riguarda una nuova uscita in casa Genesis Publishing: "Dèi" di Alex Rizzo.


BIOGRAFIA:

Alex Rizzo nasce a Messina nel 1975. Lavora come agente per una compagnia assicurativa italiana. La sua passione per i film e la letteratura di genere fantasy, nonché il suo interesse per la mitologia in generale, lo ha invogliato a realizzare il suo primo romanzo.




Genere: romanzo urban fantasy
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 1 settembre 2017
Numero pagine: 298
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 11,60€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Ogni essere vivente ha un destino ma sta a noi accettarlo o cercare di cambiarlo. Lo sa bene Sara che, rimasta orfana dei genitori, decide di abbandonare le sue umili radici per abbracciare la grande città e le promesse di una importante carriera. Dopo molti anni, Sara è costretta a ritornare nel piccolo paese dov’è cresciuta e realizza che la sua brama di successi professionali ha prevalso su ogni altra cosa, rendendo la sua esistenza vuota e monotona. Nella sua nuova vita troverà la serenità giusta e perfino l’affetto che le mancava da troppo tempo. Purtroppo non sa ancora di essere tornata nel momento e nel posto sbagliato, ritrovandosi nel mezzo di una guerra cominciata fin da prima che l’uomo mettesse piede sul pianeta e combattuta da esseri immortali con poteri divini. Sara scoprirà ben presto, che anche lei dovrà andare incontro al suo destino e che nel bene o nel male, le sue azioni decideranno anche le sorti dell’intera umanità.




Un nuovo fantasy uscito da pochi giorni?! Io non voglio proprio perdermelo... e voi?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)