Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

giovedì 26 ottobre 2017

Segnalazione: Tra le righe Svelare e Ri-velare di Maria Teresa Blotti

Segnalazione:
Tra le righe
Svelare e Ri-velare
di
Maria Teresa Blotti

Buongiorno lettori,
eccomi con un nuovo romanzo edito Genesis Publishing: "Tra le righe - Svelare e Ri-velare" di Maria Teresa Blotti.


Biografia:
Maria Teresa Blotti nasce a Ferrandina (MT) il primo marzo del 1946.
In primo luogo pittrice e scultrice, dopo anni di lunga introspezione, di duro e costante lavoro su se stessa, ha pubblicato il suo primo lavoro Dal Matto all’Apocalisse - Il viaggio dell’anima (2016, Alterego). C’è un filo conduttore che sottilmente lega i suoi lavori: la conoscenza delle leggi universali che governano la nostra dimensione per comprendere i meccanismi che agiscono dentro e fuori di noi. L’Energia Universale usa qualunque mezzo, spesso agisce in modalità spietate e per noi incomprensibili, pur di raggiungere il suo scopo: l’evoluzione dell’individuo sempre a un gradino superiore di consapevolezza.



Genere: Saggio Interpretazione di fiabe e miti
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2017
Numero pagine: 120
Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 



Sinossi:
Attraverso una rilettura profondamente simbolica, l’autrice ripropone fiabe e antichi miti sotto una luce quanto mai illuminante. Racconti magici e fantastici, nati (in apparenza) per intrattenere i cuccioli dell’uomo, nascondono messaggi ermetici bel occultati “tra le righe”.
***
"Se la curiosità e il desiderio di conoscenza sovrasteranno la paura dell’ignoto, potremo inoltrarci nel cunicolo, stretto e angusto, che sarà necessario attraversare (simile a quello che tutti abbiamo percorso per venire al mondo) per proseguire nel cammino. Sarà una nuova nascita, un nuovo inizio…
A noi la scelta."
[Tratto da Note dell'Autore di 
Tra le righe - Svelare e ri-velare]




Chi come me è cresciuto con le fiabe, mi sembra una lettura interessante e diversa dal solito.
Cosa dite?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento