Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

giovedì 7 dicembre 2017

Segnalazione: Changed Il canto dei grilli di Grazia Cioce

Segnalazione:
Changed
Il canto dei grilli
di
Grazia Cioce


Buongiorno lettori,
nuovo romanzo edito Genesis Publishing: "Changed - Il canto dei grilli" di Grazia Cioce, secondo volume de "La Trilogia di Mutagenesi".


Biografia:

Grazia Cioce è laureata in Lettere, lavora come responsabile logistica presso un’azienda torinese. Ama il mare e le belle giornate e scrive in tutti i luoghi, in tutti i laghi e anche in tutti i momenti liberi. È autrice del romanzo Francamente me ne infischio (o forse no!),  del saggio enogastronomico A tavola con Bella ed Edward e del romanzo Una Mamma (Genesis Publishing). La Trilogia della Mutagenesi è il secondo progetto edito dalla Genesis Publishing. Il suo sito è www.graziacioce.com



Genere: romanzo New Adult / distopia
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 25 novembre 2017
Numero pagine: 345
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Kimberly Spencer è stata rapita e resettata. Non ricorda chi sia e non ricorda nulla delle persone che ama. Ma la speranza è un filo d’acciaio che la tiene in vita e la riporterà, poco alla volta, a riappropriarsi della propria esistenza. Insieme ad Aaron e Greg, Kimberly affronterà un viaggio che la porterà a scoprire nuovi orrori celati dietro la Repubblica, ma anche una nuova forza.
L’amore che prova per Aaron e la determinazione per sconfiggere la MMGI le basteranno per salvare la sua vita e quella dei suoi cari?
Riuscirà il canto di un solo grillo a cambiare il mondo?



Deve essere molto bello, quasi quasi ci faccio un pensierino. E voi?



Buona lettura!


Vi lascio il link d'acquisto anche del primo volume:

Insertion - L'oscuro potere: La Trilogia della Mutagenesi

Nessun commento:

Posta un commento