Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 6 maggio 2018

Segnalazione: Grimace di Chiara Orlando

Segnalazione:

Grimace

di

Chiara Orlando 



Buongiorno lettori,
nuovo romanzo in casa Genesis Publishing: "Grimacedi Chiara Orlando, primo volume della trilogia urban fantasy "The Crow Series".
Inoltre Chiara Orlando l'avevamo già conosciuta per il romanzo Ikanos la gazza - La corona spezzata.


Biografia:
Nasce a Torino nel 1990 e si diploma al liceo Socio-psico-pedagogico. Attualmente studia Storia all'Università di Torino. Nel tempo libero fa la volontaria presso l'associazione Onlus “L'Isola Che Non C'è”, che offre momenti di svago a ragazzi disabili. Ama leggere e i suoi generi preferiti sono il fantasy e il romance storico. Pubblica il suo primo romanzo, Il Giullare, nel 2013, seguito da Ikanos la Gazza - La corna spezzata e Amore, musica e confetti.
Grimace è il romanzo d’esordio per la Genesis Publishing e primo volume della trilogia urban fantasy The Crow Series.





Genere: romanzo urban fantasy / mistery
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 7 aprile 2018
Numero pagine: 220
Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
“Vampiri, fantasmi, Tatiana… Nulla era più spaventoso di “quello”. Sentiva un terrore ancestrale
che le faceva tremare l’animo. Non voleva sapere nulla, non voleva più incrociare quegli occhi.
Quello era il dio della Morte sceso sulla Terra.”

Blair Sharp è una giovane donna disoccupata dal carattere difficile. Pigra, immatura e annoiata dalla vita, non ha grandi ambizioni lavorative nonostante la sua migliore amica, Tess – modella e attrice di successo con uno stuolo di favolosi ammiratori –, cerchi sempre di spronarla e aiutarla come può.
Proprio per agevolare la sua ricerca di lavoro, le fa fare un provino per il ruolo di comparsa nel telefilm in cui recita.
Quello che sarebbe dovuto essere il giorno del cambiamento, dà invece inizio a una serie di pericolose situazioni. Blair verrà presto catapultata in una realtà inquietante popolata da creature fiabesche e oscure. Dovrà vedersela con un fastidioso coinquilino “spettrale”, un potente Principe dei Vampiri intenzionato a completare la propria anima, un lupo mannaro dal cuore infranto e, probabilmente, anche con la Morte stessa.


Proprio il genere di romanzo che mi piace.
E voi cosa ne pensate?


Ma se ne volete sapere di più, fra qualche giorno inizierà un BlogTour del romanzo, a cui parteciperò anch'io. Intanto vi lascio le date e i nomi dei blog partecipanti, con i vari temi delle tappe:

Buona lettura!

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)