Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 3 ottobre 2017

Segnalazione: Alla scoperta di te di Silvia Maira

Segnalazione:
Alla scoperta di te
di
Silvia Maira

Buongiorno lettori,
nuovo romanzo in casa Genesis Publishing: "Alla scoperta di te" di Silvia Maira.


Biografia:
Silvia Maira vive a Marsala dove ha studiato al liceo classico. Durante gli studi ha incentivato la passione per la lettura e ha sperimentato il piacere di scrivere articoli sulla realtà della propria città per un giornale locale. Ama il mare e la musica italiana. L’uno è la sua fonte di ispirazione, l’altra è la sua imprescindibile compagna quando scrive e nella vita quotidiana. Si definisce mamma di professione e scrittrice per passione. Appassionata del genere romance, ha già pubblicato un libro. Alla scoperta di te è il suo secondo romanzo pubblicato dalla Genesis Publishing.


Genere: romanzo contemporaneo / sentimentale
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 15 settembre 2017
Numero pagine: 160
Prezzo ebook: 3,99€ 
Prezzo cartaceo: 10,60€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Una calda estate in Sicilia e il fascino del mare di Cefalù è quello che serve ad Aurora, giovane toscana, direttrice di sala del prestigioso ristorante di famiglia, per ritrovare se stessa dopo un periodo un po' difficile.
Lontana da casa, alle prese con un nuovo lavoro, nel piccolo paese siciliano, Aurora potrà iniziare una nuova vita.
Abituata alle comodità dell’elegante villa di famiglia, a Cefalù si troverà a dividere uno spartano appartamento con un gruppo di ragazzi, ognuno con una storia diversa.
Tra rilassanti serate estive e giornate trascorse al mare, Aurora incontrerà nuovi amici, un nuovo amore, giovane e fresco che le farà battere il cuore e un anziano generale in pensione con un passato da latin lover.
Un giorno però, passeggiando tra le stradine del borgo marinaro, in cui il tempo sembra sospeso tra passato e presente, una dolcissima e struggente melodia di una chitarra sembra leggerle nel cuore e nell’anima…
La colonna sonora di questo romanzo è Romance Anónimo.




Molto interessante... e
 voi cosa ne pensate?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)