Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 27 aprile 2018

Segnalazione: Il Circolo Oscuro The Dark Circle Series di Augusto Totaro

Segnalazione:

Il Circolo Oscuro

The Dark Circle Series
di
Augusto Totaro


Buongiorno lettori,
eccomi con un nuovo interessante romanzo edito Genesis Publishing: Il Circolo Oscuro - The Dark Circle Series di Augusto Totaro.



Biografia:
Augusto Totaro nasce a Piedimonte Matese nel 1992. Vive a Siena ed è laureato in Giurisprudenza. Nutre da sempre un forte interesse per la scrittura che lo porta a realizzare vari esperimenti, cimentandosi in diversi generi. Nel tempo libero gli piace leggere, disegnare, fare fotografie e guardare serie tv.
Il Circolo Oscuro, primo volume della trilogia The Dark Circle Series, è il suo romanzo d’esordio.



Genere: romanzo urban fantasy / mistery / noir
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2018
Numero pagine: 342
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Daniel Roland è un ragazzo egoista e superficiale. Nonostante ciò, l’agitazione per il suo primo anno ad Harvard sembra scombussolarlo molto, tanto che è vittima di strani incubi cruenti. Ma nulla potrà turbare il suo progetto, ovvero diventare un ragazzo popolare e pieno di amici. Se al liceo Daniel era stato uno di quei ragazzi che col tempo si dimenticano, all’università questo non sarebbe successo!
Fra prime conoscenze e libri da studiare, la vita di Dan scorre lenta e monotona. Ciò fino alla notte di Halloween, quando uno studente viene brutalmente assassinato. Il suo cadavere è riposto su una grande zucca, con macabra teatralità. Sulla zucca l’assassino ha lasciato la sua firma: un cerchio nero.
E così Daniel si ritrova coinvolto nelle indagini dell’FBI, che lo porteranno a scoprire una realtà davvero assurda: una realtà in cui demoni, streghe, fantasmi e mostri sono la normalità.
Lo stesso Daniel si rende conto di non essere un “ragazzo normale”, ma un Cacciatore, il cui compito è quello di garantire l’equilibrio fra Bene e Male.



Beh, penso che adesso lo sappiate che basta solo la parola fantasy per incuriosirmi... ma questa sinossi prospetta un romanzo niente male!
E voi cosa ne dite?


Buona lettura!

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)