Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 28 marzo 2018

Segnalazione: Il legame alchemico di Cristina Petrini

Segnalazione:

Il legame alchemico

di
Cristina Petrini


Buongiorno lettori,
eccomi con un nuovo romanzo edito Genesis Publishing: Il legame alchemico di Cristina Petrini. 



Biografia:
Cristina Petrini made in Italy al 100% since 1988. Invecchiata in botti di eccentrica fantasia, questa milanese doc è figlia dell’estetismo. Fotografa per passione, intreccerà una storia d’amore ed odio con la letteratura fino a convertirsi in una scrittrice inusuale e poliedrica. Il suo credo? Puntare sempre al vero. Fuori da schemi prestabiliti, decisa a non seguire la massa, paladina accanita del diritto di essere unici, le piace definirsi una "black witch" come metafora della più classica pecora nera. Scrivere per lei significa stupire, anche perché non esiste libro più bello di quello nato dalla follia di un momento.



Genere: romanzo urban fantasy / mystery
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2018
Numero pagine: 245
Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Eteree come gli angeli di un affresco. Demoniache come i peccati nascosti dietro i loro sguardi. E un legame alchemico destinato a segnare la loro sorellanza
Le ragazze diventano donne facendo l’amore, ma Illyria, Ezra e Danerys lo sono diventate attraverso il dolore. La loro sorte sarà segnata da un percorso già tracciato da Merrit, una donna integerrima chiamata a trasformarle nelle armi necessarie a distruggere una forza antica chiamata i Purificatori. Ma come accade spesso, l'inizio del viaggio farà percorre loro una strada non segnata sulla mappa del destino, ma che le porterà a svelarne i veri piani.



Wow... mi ispira molto.
Voi cosa ne pensate?


Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)