Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 2 agosto 2017

Segnalazione: Un Giorno ad Armonia di Claudia Piano e Autori vari

Segnalazione:
Un Giorno ad Armonia
di
Claudia Piano
e
Autori vari

Buongiorno lettori,
oggi sono felicissima di segnalarvi l'uscita della raccolta di racconti tratta dalla saga di Armonia di Claudia Piano.
Per chi non lo sapesse, Claudia (qui la sua biografia e bigliografia) ha inventato un mondo fantastico (appunto Armonia) dove esistono scuole immerse nel verde e lontane dalla tecnologia e dall'inquinamento, e ogni attività è basata sulla musicomagia.
La saga principale vede protagonista Giulia e i suoi amici, con il compito di salvare la loro scuola (vi lascio il link alla recensione del primo volume della saga La melodia sibilante), in più Claudia ha scritto anche dei racconti, sia su Giulia e sia su altri personaggi della saga.

Un Giorno ad Armonia è una raccolta di racconti, ma non solo, Claudia infatti ha avuto la bellissima idea di coinvolgere anche i suoi lettori. In questa raccolta troverete naturalmente un racconto di Claudia, ma anche quello di alcuni alunni della scuola media "Dante Alighieri" di Genova, poi blogger e colleghe... tra cui è presente anche un mio racconto!

Ah... una cosa non vi ho detto: potete scaricarla GRATIS!!!




Genere: 
raccolta di racconti fantasy
Editore: Self publishing Youcanprint
Data di pubblicazione: 24 luglio 2017
Numero pagine: 161 
Prezzo ebook: GRATIS
Link per l'acquisto al seguente link: https://armonia36.webnode.it/i-miei-libri/un-giorno-ad-armonia/






Sinossi:
Questa è una meravigliosa raccolta di racconti ambientati nella scuola di Armonia. Ogni brano è stato scritto da uno dei miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto cimentarsi e mettersi in gioco per partecipare alla mia iniziativa #armonialatuastoria. Tra gli autori ho il piacere di annoverare i ragazzi della scuola media Dante Alighieri di Genova, blogger e colleghe che hanno amato la Saga. Troverete anche un mio racconto di un episodio particolare che ho voluto rivivere con voi dal punto di vista della protagonista diretta.Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella Saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione.Buona Lettura!



Cosa aspettate a leggerla?



Buona lettura!

2 commenti:

  1. La raccolta è bellissima, sul serio. Ho avuto il piacere, oltre che di partecipare, di leggere tutti i raccolti in anteprima, (gli ultimi via via che arrivavano), ed è stato straordinario! Claudia ha avuto una bellissima idea, mettendo a disposizione tutto il suo mondo. Sono affezionatissima alla saga e davvero felice di aver dato il mio contributo. I racconti dei ragazzi fanno ben sperare nel futuro! Ilaria sei modesta: il tuo racconto è molto più di un racconto, è lungo e ricchissimo di personaggi, quasi un piccolo fantasy, misterioso e avventuroso. A tutti i tuoi lettori dico: se siete fan di Armonia proverete la stessa sensazione di arricchimento che ho provato io, se non la conoscete sarà un fantastico modo di affacciarvisi! Grazie a entrambe, Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Prima di tutto grazie mille per essere passata sul mio blog e aver lasciato un commento ;)
      Hai proprio ragione, questa idea di Claudia è stata bellissima, dando così la possibilità a tutti di crearsi le loro piccole storie nel meraviglioso mondo di Armonia (una saga a cui mi sono affezionata tantissimo anch'io).
      Grazie davvero per i complimenti al mio racconto, sei molto gentile e sono felicissima che ti piaccia!
      Io non ho ancora avuto modo di leggere tutti i racconti, ma lo farò in breve tempo, sono troppo curiosa.
      Grazie ancora molto e passa ancora a trovarmi ;)
      A presto!

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)