Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 28 dicembre 2016

Sfida di Lettura LPS 2017

Sfida di Lettura LPS 2017

Buongiorno lettori,
siete pronti a iniziare il 2017?
E per questo nuovo anno (che vi auguro sia migliore e pieno di bellissimi ed emozionanti libri) voglio segnalarvi una nuova Sfida di Lettura, organizzata dal Blog Le parole segrete, a cui parteciperò anch’io.


Di cosa si tratta?
Vi lascio qui il link al post originario del Blog Le parole segrete, dove trovate tutte le regole. Intanto vi anticipo che la sfida è composta da dodici mini-sfide mensili, dove bisognerà leggere un romanzo che faccia riferimento al tema del mese corrente. Per ogni mini-sfida a cui si partecipa, si riceve un punto… e in base a quanti punti si ottengo, alla fine dell’anno si parteciperà al giveaway finale!

Che ne dite di provare?


Buona lettura!

6 commenti:

  1. ciao
    interessanti queste sfide di lettura. Io però non partecipo perchè so che poi sarei costante nella lettura.

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, non è che sei obbligata a portare a termine le letture e neanche partecipare a tutti i mesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi quasi ci provo, io però non sono iscritta su fb. Ci penso e poi ti dico.

      Elimina
    2. Non c'è bisogno di essere iscritta a Facebook. Bisogna solo commentare il post sul Blog Le parole segrete e poi a fine mese dire che libro si è letto e commentarlo. Tutte le istruzioni complete le trovi sul Blog Le parole segrete ;)

      Elimina
    3. Ciao
      ho letto le istruzioni, non sono difficili ma ho deciso di rinunciare. Seguirò però i post.

      Elimina
  3. Il Rolex Explorer II rif. Totalmente revisionato 16550 è stato prodotto tra il 1985 e il 1989 Vacheron Constantin replica ed è visto come il modello "di transizione" tra l'originale 1655 e il 16570 visti in questo articolo. Questi sono molto rolex replica più difficili da trovare e sono molto più costosi del 16570. Nel bene o nel male, il 16550 ha portato Explorer II di più nella piega della famiglia orologi replica di orologi sportivi Rolex. Il vetro zaffiro, le nuove lancette Mercedes, gli indici delle ore e la lancetta delle 24 ore ricordavano tutti replica rolex il ​​GMT Master prodotto in quei giorni. È stato anche equipaggiato con il calibro 3085, che ha aggiunto la funzionalità della lancetta delle ore indipendente repliche rolex precedentemente menzionata.
    Il 16550 ha anche introdotto le due opzioni di quadrante che rimangono fino ad oggi, con un quadrante nero imitazioni rolex o bianco (aka Polar). I modelli del quadrante Polar presentavano un difetto di vernice che faceva sì che il quadrante si trasformasse lentamente in rolex falsi un colore crema, rendendoli molto ambiti dai collezionisti. In effetti, questi spesso vendono per più Rolex replica del vintage ref. 1655 aka "Steve McQueen". È scioccante per me vedere un quadrante color crema 16550 venduto per più di un 1655, ma non è raro.

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)