Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 24 dicembre 2016

Made in Italy Books Challenge: nel 2017 leggo italiano!

Made in Italy Books Challenge:

nel 2017 leggo italiano!

Prima iniziativa del blog Universi Incantati

Iscrizioni e Regolamento.

12 Premi + Maxi Premio Finale


Buonasera lettori,
il mio regalo di Natale per voi è farvi partecipi di un'iniziativa che mi sta molto a cuore, essendo un'autrice italiana.


Di cosa sto parlando?
Di una Books Challenge organizzata da Valentina del Blog Universi Incantati (vi invito a visitare), a cui ho deciso di parteciparvi.

Perché?
Lo scopo con cui è stata creata è sponsorizzare il Made in Italy!

In cosa consiste?
Principalmente leggere romanzi di autori italiani con diverse caratteristiche, uno per mese per tutto il 2017.
Valentina poi, gentilmente, ha pensato di mettere in palio anche dodici premi (uno al mese), più uno finale per chi ha partecipato tutto l'anno. I vincitori saranno estratti da lei sul sito random.com.

Come partecipare?
Vi lascio il link al post di Valentina sul suo Blog, con tutte le regole della Book Challenge.

Spero che parteciperete numerosi!

Tanti auguri a tutti


11 commenti:

  1. Tanti auguri .ho risposto a tua mail ....ciao!

    RispondiElimina
  2. Finalmente sono riuscita a ricambiare la visita! :) Complimenti per il blog, è molto carino! E vado subito a curiosare sul blog che ha organizzato la challenge! :)

    RispondiElimina
  3. Mi ero persa questo post! :O
    Grazie per aver diffuso l'iniziativa! :D

    RispondiElimina
  4. Oggi Chronoswiss non è il solo a produrre quadranti rolex replica in stile regolatore e molti marchi, una volta o l'altra, hanno suonato Breitling replica con importanti pezzi del regolatore che vanno da un calendario perpetuo Patek Philippe a un subacqueo Oris. Il Chronoswiss Regulator replica Rolex Classic è un orologio più formale, ma in una cassa più sportiva con resistenza Cartier replica all'acqua di 100 metri. Chronoswiss produce anche una variante più piccola dello stesso orologio in una cassa larga 37 mm, insieme a diversi colori Tag Heuer replica del quadrante. Ho scelto di valutare questo modello con quadrante argentato dato che credevo fosse IWC replica il più leggibile. È.

    RispondiElimina
  5. Oggi Chronoswiss non è il solo a produrre quadranti rolex replica in stile regolatore e molti marchi, una volta o l'altra, hanno suonato Breitling replica con importanti pezzi del regolatore che vanno da un calendario perpetuo Patek Philippe a un subacqueo Oris. Il Chronoswiss Regulator replica Rolex Classic è un orologio più formale, ma in una cassa più sportiva con resistenza Cartier replica all'acqua di 100 metri. Chronoswiss produce anche una variante più piccola dello stesso orologio in una cassa larga 37 mm, insieme a diversi colori Tag Heuer replica del quadrante. Ho scelto di valutare questo modello con quadrante argentato dato che credevo fosse IWC replica il più leggibile. È.

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)