Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 11 maggio 2018

Segnalazione: Il narratore di sogni di Livio Leoni

Segnalazione:

Il narratore di sogni

di
Livio Leoni


Buongiorno lettori,
segnalazione di un nuovo romanzo molto interessante: Il narratore di sogni di Livio Leoni.



Biografia:
Premessa:
scrivere una specie di biografia quando non è ancora neppure uscito il libro (o sarà appena uscito) mi pare abbastanza inutile.
Per chi comunque fosse curioso, potrei dire di essere nato a nord dell'equatore, ma col richiamo di esplorare ogni singolo "quadratino" in cui i meridiani e paralleli dividono questo mondo che, invece, dovrebbe rimanere unito. Grande appassionato di cinema, musica e libri sono giunto inaspettatamente alla scrittura di questo primo romanzo.
La mia storia però potrebbe essere anche quella di un talento italiano costretto a trasferirsi all'estero per trovare lavoro, o di un migrante arrivato in Italia per inseguire il sogno di una vita migliore, oppure ancora di un qualsiasi ragazzo di periferia che ha avuto semplicemente il coraggio di seguire il proprio sogno.
Scegliete la storia che preferite, non importa, perchè in fondo sono unico, esattamente come ciascuno di Voi.
​Livio Leoni

Contatti:


Genere: romanzo contemporaneo / avventura / romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 22 febbraio 2018
Numero pagine: 316
Prezzo cartaceo: 16,90€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Italia. Chi è quell’ostinata ragazza e perché è così attratta da quel misterioso indiano e dalla sua bizzarra danza? Sono le domande che attraversano la mente di Lee, ormai innamorato di lei.
Giappone. Come posso aiutare Chieko e salvarla dalla pericolosa morsa di sogni che sembra stringersi sempre più stretta intorno a lei? Si chiede preoccupato Kato, il suo ragazzo.
Pronti a tutto per ricongiungersi alle persone amate, i due giovani dovranno partire per un viaggio durante il quale le loro storie si intrecceranno a quella di una pericolosa organizzazione senza scrupoli che è alla ricerca del misterioso indiano da cui sembrano dipendere le sorti di tutti: il narratore di sogni.
Un’originale storia d’amore che intreccia generi diversi, quali l’avventura, l’azione ed il thriller, a riferimenti alla cultura pop anni ’80 e ’90. Allo stesso modo i personaggi, che trovano la forza di combattere per ciò a cui più tengono nell’emozione che scalda i loro cuori, scopriranno come le loro vite siano indissolubilmente  collegate le une alle altre come le tessere di un incredibile puzzle.


Sembra molto bello.
E voi cosa ne pensate?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)