Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 27 settembre 2017

Segnalazione: Il Divoratore d'Ombra di Gianluca Villano

Segnalazione:
Il Divoratore d'Ombra
di
Gianluca Villano

Buongiorno lettori,
nuova segnalazione per un romanzo fantasy, facente parte di Saga della Corona delle Rose: "Il Divoratore d'Ombra" di Gianluca Villano... e fino alla fine di settembre la versione digitale sarà gratis!


BIOGRAFIA:

Tutto ebbe inizio all’età di 10 anni, quando frequentavo la quarta elementare: rimasi rapito dal cartellone pubblicitario di un film che si proiettava al cinema (La foresta di smeraldo). All’inizio fu come un gioco, scrivere racconti dove io ero il protagonista, dove potevo sognare di avventure e imprese folli e fare l’eroe, poi divenne una parte essenziale della mia vita, una necessità, un bisogno, un modo incredibile per liberare la fantasia. 
Aprile 1996. Pubblicati Articoli su rivista fantasy nazionale Kaos (n°35): Arachin, Signore dei Ragni”, “La progenie del caos: Bakland e Sorkron”. 
Agosto 2002. Pubblicato romanzo fantasy La Rosa dei Nirb”, edito da I Fiori di Campo (Pv). 
Giugno 2003. Poesia La Rosa e le spine”, pubblicata su Antologia Poesie del Nuovo Millennio, edito da Giuseppe Aletti Editore (Rm). 
Novembre 2003. Poesia Il Bacio di un Angelo”, pubblicata su Antologia Premio Pablo Neruda 2003, edito da I Fiori di Campo (Pv). 
Dicembre 2003. Poesia “A Valentina”, pubblicata su Antologia Tra un fiore colto e l’altro donato, edito da Giuseppe Aletti Editore (Rm). 
Dicembre 2003. Scheda biografica inserita nell’Enciclopedia dei Poeti Italiani Emergenti, edito da Giuseppe Aletti Editore (Rm). 
Aprile 2005. Romanzo fantasy “Il Muro d’Ombra”, edito da I Fiori di Campo (Pv) 
Ottobre 2008. Pubblicazione romanzo fantasy Il Sigillo dell’Unicorno”, edito da Il Filo (Rm). 
25 Ottobre 2009. Giardini Naxos. Menzione d’Onore a Il Sigillo dell’unicorno conferita dall’Accademia Internazionale Il Convivio, Premio “Poesia Prosa e Arti Figurative 2009”.  
2016. Pubblicazione romanzo fantasy "Saga della Corona delle Rose - Il Divoratore d'Ombra Vol.1", YouCanPrint editore. 
2016. Pubblicazione racconto horror "Saga di Cobra - Il Segreto di Cobra Vol.1", Youcanprint editore.
2017. Pubblicazione romanzo fantasy "Saga della Corona delle Rose - L'Obelisco dei Divoratori Vol. 2", Youcanprint editore.
2017. Pubblicazione racconto horror "Transilvania", Youcanprint editore. 



Genere: romanzo fantasy
Editore: Self publishing Youcanprint
Data di pubblicazione: 23 agosto 2016
Numero pagine: 272
Prezzo ebook: Gratis fino alla fine di settembre
Prezzo cartaceo: 12,75€
Link per l'acquisto su Amazon: 







Sinossi:
Crios e Logren sono amici d’infanzia, cresciuti insieme nell’Asher, il vecchio asilo delle Levatrici. Crios, il giovane Oblato, è vigoroso e bello, sta per essere consacrato, attraverso una Cerimonia Solenne, come Divoratore d’Ombra, mentre Logren, mite, sensibile, ha una grande interiorità che rischia di farlo vacillare tra raziocinio e fantasia. Ma sarà solo l’immaginazione di Logren a fargli vedere cose che gli altri non riescono a percepire? Sarà la fervida fantasia a fargli avere sogni e visioni tanto intense e vivide da turbarlo anche nella veglia? Coinvolti in mirabolanti avventure e misteri soprannaturali, i due protagonisti scopriranno l’inesorabile fato che avanza.


Beh, io sono molto curiosa di leggerlo... e voi?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)