Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 16 agosto 2017

Segnalazione: Storie fantastiche di gente comune di Stefano Valente

Segnalazione:
Storie fantastiche di gente comune
di
Stefano Valente

Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo la raccolta di racconti di Stefano Valente: Storie fantastiche di gente comune.
Il libro è disponibile in versione ebook gratuita (download diretto senza inserire metodi di pagamento) al seguente link: https://www.smashwords.com/books/view/741009; oppure sul sito ilmiolibro.it è disponibile la versione cartacea e la versione digitale è gratuita fino a fine agosto (in questo caso bisogna registrarsi e inserire un metodo di pagamento, anche per il download gratuito dell'e-book).
Vi aggiungo che il libro è iscritto al concorso ilmioesordio2017 sul sito ilmiolibro.it. Un commento, una recensione, un supporto o una condivisione sarebbero di grande aiuto per l'autore... in più c'è anche il premio per il miglior lettore!


Biografia:
Nato a Roma, vive tra due città: la sua amata Latina e Villafranca, una cittadina nella provincia di Verona. Latina è la sua città, dove ha passato l'infanzia e i suoi momenti più belli. Continua ad andarci e la porterà sempre nel suo cuore. Stefano è un militare dell'Aeronautica Militare e presta servizio presso il 3° Stormo di Villafranca di Verona. Ha deciso di difendere il suo Paese ed è orgoglioso della sua scelta. Stefano è appassionato di sport e di musica, suona la chitarra e il suo gruppo preferito sono i Queen. La sua passione più grande è la lettura, fin da piccolo non lo ha mai abbandonato. Stefano non si limita a leggere, ma dialoga con i libri. Stefano immagina, commenta, vive le storie che legge. A 26 anni ha deciso di scrivere lui un libro e far si che siano gli altri a vivere la sua storia. Stefano ha conseguito la maturità scientifica ordinaria presso il Liceo Scientifico Grassi di Latina. Inoltre ha conseguito la Laurea in Scienze Organizzative e Gestionali presso l'Università degli Studi della Tuscia a Viterbo.




Genere: raccolta di racconti
Editore: self publishing ilmiolibro.it
Data di pubblicazione: 26/07/2017
Numero pagine: versione cartacea 116 / versione ebook 135
Prezzo ebook: GRATIS
Prezzo cartaceo: 8,50€
Link per l'acquisto: 
https://www.smashwords.com/books/view/741009















Sinossi:


Io sono molto curiosa di leggerlo... e voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)