Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

sabato 24 marzo 2018

Segnalazione: In cammino verso Compostela di Beatrice Masci

Segnalazione:

In cammino verso Compostela

di
Beatrice Masci


Buongiorno lettori,
sono felice di segnalarvi un altro libro in collaborazione con l'agenzia letteraria Saper scrivere (Saper scrivere si occupa di editoria a tutti i livelli: correzione di bozza, editing, scouting, traduzioni e impaginazioni, ghostwriting e anche ufficio stampa): "In cammino verso Compostela" di Beatrice Masci.


Biografia:
Beatrice Masci è nata nel 1963 in Umbria, nel piccolo paese di San Vito. Insegnante per dieci anni, ha poi scoperto la sua vera vocazione dedicandosi al giornalismo e alla scrittura. In cammino verso Compostela è il suo secondo romanzo: ha infatti recentemente esordito nel mondo della letteratura con il libro Vado a vivere in campagna: istruzioni per l’uso, Edizioni Thyrus.





Genere: guida turistica
Editore: Montag (Le Fenici)
Data di pubblicazione: 20 febbraio 2018
Numero pagine: 67
Prezzo cartaceo: 12,00€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Ogni anno centinaia di migliaia di persone intraprendono il Cammino verso Santiago de Compostela. Un cammino che non è soltanto una prova fisica, ma un vero viaggio dentro se stessi. Con passione, ironia e arguzia, Beatrice Masci fa raccontare ai suoi piedi gli ottocento chilometri percorsi in 33 giorni, con una vera e propria immersione nella sacralità dei luoghi percorsi e dei pellegrini incontrati, in un’alternanza di sorrisi e riflessioni che faranno “bere” al lettore il racconto di un cammino in cui si “annullano le differenze e si arriva all’essenziale”.


Un libro molto interessante, voi cosa dite?


Buona lettura!

2 commenti:

  1. Decisamente non è il libro per me, quindi oggi passo la mano e ti abbraccio :-)

    RispondiElimina