Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 31 dicembre 2016

READING CHALLENGE 2017

Reading Challenge 2017


Buongiorno lettori,
siamo arrivati al 31 dicembre 2016!
Spero che sia stato un meraviglioso anno per voi, con tante belle, interessanti ed emozionanti letture!
Con questo post volevo farvi innanzitutto gli auguri per un 2017 ancora migliore… e farvi partecipi della mia personale Reading Challenge per il 2017 (ma se volete partecipare anche voi ne sarei molto felice o se avete consigli per le mie prossime letture sono ben accetti).
Non ho mai contato quanti libri legga nel corso di un anno e perciò, come prima volta, voglio pormi l’obiettivo di 50 libri (anche se come vedrete, sono un pochino di più di 50).




Ed ecco la mia lista:
1-      Un romanzo fantasy (Ma va? È il mio genere preferito, come poteva mancare?)
2-      Un romanzo thriller
3-      Un romanzo storico
4-      Un romanzo fantascienza
5-      Un romanzo giallo
6-      Un romanzo avventura
7-      Un romanzo horror
8-      Un romanzo western (non ne ho mai letti prima!)
9-      Un romanzo rosa
10-  Un romanzo di un autore che non ho mai letto
11-  Un esordio 2017 di un autore italiano
12-  Un’intera trilogia
13-  Un classico di un autore italiano
14-  Un classico di un autore russo
15-  Un classico di un autore francese
16-  Un classico di un autore spagnolo
17-  Un classico di un autore inglese
18-  Un classico di un autore tedesco
19-  Finire la saga de Il Diario del Vampiro (devo leggere gli ultimi due libri)
20-  Un romanzo con tema la mitologia greca (altra mia grande passione)
21-  Un romanzo con tema la mitologia norrena
22-  Un romanzo con tema la mitologia egizia
23-  Un romanzo con tema un altro tipo di mitologia, ad esempio: orientale, americana, africana…
24-  Un libro illustrato
25-  Un romanzo con fantasmi
26-  Un romanzo con sirene
27-  Un romanzo con elfi
28-  Un romanzo con streghe
29-  Un romanzo con angeli
30-  Un romanzo con vampiri
31-  Un romanzo con animali
32-  Un romanzo con pirati
33-  Un romanzo con cavalieri in stile Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda
34-  Un romanzo con la musica (e so già quale ;))
35-  Un romanzo che riguardi i dinosauri (altra mia passione)
36-  Un romanzo di un autore giapponese
37-  Un romanzo ambientato in Giappone
38-  Un romanzo ambientato in Africa
39-  Un romanzo ambientato in Sud America
40-  Un romanzo ambientato nella preistoria
41-  Un romanzo ambientato nello spazio
42-  Un romanzo ambientato in un mondo futuristico
43-  Iniziare il Ciclo di Shannara di Terry Brooks
44-  Un romanzo con più di 1000 pagine
45-  Un romanzo legato al ciclismo (uno dei miei sport preferiti)
46-  Un saggio
47-  Una biografia
48-  Finire Cinquanta sfumature di grigio
49-  Un romanzo in lingua francese
50-  Un romanzo consigliato

5 commenti:

  1. Auguri anche a te e in bocca al lupo per la sfida di lettura!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri e in bocca al lupo per la sfida! :)

    RispondiElimina
  3. Sembra estremamente elegante. Lo so, lo so ... per replica rolex la maggior parte dei puristi di corsa là fuori, pensare più al modo in cui guardi mentre corri che concentrarti sulla corsa è un peccato orologi panerai replica ingiustificabile, per il quale non c'è nulla, ma la pena capitale. Sono rolex gmt master 2 replica quello che dovrebbe essere crocifisso due volte per questo. Ma io tendo a supporre che qualunque cosa sulla terra possa farti muovere vale la pena provare. Se audemars piguet royal oak replica un vestito elegante sul tuo corpo integrato da un orologio da polso Rolex ti rende felice e motivato, allora non è rolex replica una vittoria?

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)